Uno sguardo a una storia ricca di eventi
Indufer ha una storia quasi cinquantennale ricca di eventi. L’origine risale all’anno 1963, quando la Röhrenwerk Gebrüder Fuchs GmbH fondò la Indufer GmbH nella città vecchia di Zurigo. I visionari costruttori di tubi riconobbero presto quali enormi chance offriva allora il mercato svizzero del gas in pieno sviluppo e distribuirono tubazioni in acciaio. Il successo diede loro ragione: gli affari crebbero magnificamente e nel 1972 si decise di trasformare l’originaria s.r.l. in una società per azioni.
Nei decenni trascorsi Indufer si è sviluppata ulteriormente, ha fortemente ampliato l’assortimento di prodotti e acquisito un prezioso know-how nella collaborazione con clienti e partner. I fornitori di tubi di un tempo si sono trasformati in un rinomato fornitore di soluzioni complete nei settori dei sistemi di tubazioni e delle valvole per il mercato svizzero dell’acqua e dell’energia.
Anche se Indufer è molto cambiata dal momento della sua fondazione, qualcosa è rimasto: l’impegnata dedizione ai clienti, l’efficace collaborazione con i partner e l’aspirazione a una crescita sana.